dermo02

Terme Un brand comune per il rilancio

dermo01IL MATTINO DI PADOVA 28 aprile 2015
di Federico Franchin

Presentazione ufficiale stasera, a partire dalle 21, all’hotel Mioni Pezzato di Abano della strategia di brand sviluppata dal Consorzio Terme Euganee assieme alle istituzioni e alle categorie economiche di Abano e Montegrotto. La strategia di brand mira a creare un’unica identità tra i comuni termali, una linea guida unica che riguarda non solo il mondo alberghiero, ma anche il commercio e l’immagine da portare avanti nell’insieme. La serata è aperta a tutti e vedrà come protagonista principale Cristoph Engl di Brand Trust che ha sviluppato nell’ultimo anno per il Consorzio Terme Euganee il progetto. «L’obiettivo è di riposizionare le terme di Abano e Montegrotto sui mercati internazionali», spiega la presidente del Consorzio Terme Euganee Angela Stoppato «Uno dei risultati del progetto è certamente il superamento della doppia identità delle nostre terme: da una parte luogo di cura, dall’altra località per brevi weekend e Spa. L’auspicio è di continuare a proporre soggiorni lunghi per i clienti abituali e di proporli anche a nuove utenze». Una prima presentazione del progetto è stata tenuta da Angela Stoppato mercoledì 15 aprile all’Università Bocconi di Milano.